La nostra
Sede

La nostra sede si trova a Povegliano, in Borgo San Daniele 1/C accanto alle Poste. Le porte sono aperte a tutti coloro che vogliono unirsi alla nostra grande famiglia AVIS. Se cerchi informazioni, se hai qualche dubbio o anche idea, contattaci telefonicamente o per email per fissare un appuntamento con uno dei nostri collaboratori.

Spostamento temporaneo sede

La nostra
Mission

La nostra Mission, come d'altro canto l'obiettivo di tutte quante le associazioni AVIS, è quello di garantire un’adeguata disponibilità di sangue e dei suoi emocomponenti a tutti coloro che ne hanno bisogno.

Il nostro
Team

Il nostro team è composto da un gruppo di persone affiatate e felici di rendersi disponibili ad aiutarsi l'una con l'altra per raggiungere un obiettivo comune: compattere la carenza di sangue. Siamo un bel gruppo, ma non siamo mai abbastanza.

Scopri chi siamo

Proponiti come Volontario

Non servono competenze specifiche, basta avere voglia di mettersi in gioco!
bottom-logo.png

Via Borgo San Daniele, 1/C
31050 Povegliano (TV)
Italy

Seguici Su

Copyright © Avis Povegliano 2023. All Rights Reserved.